Settembre fondamentale per il futuro degli America Graffiti Titans Sono iniziati gli allenamenti del settore giovanile
La settimana scorsa, al Centro Sportivo G. Casadei di S. Martino in Strada Forlì, è ripartita la preparazione della squadra romagnola, obiettivo la messa a punto della squadra giovanile che parteciperà tra un mese al campionato nazionale under 19. Tutti i martedì e i giovedì, dalle ore 19 alle ore 21, il nuovo “coaching staff”, guidato dai nazionali Luca Tassinari e Matteo Spada, lavorerà in questa direzione.
La prima cosa da fare sarà una valutazione di tutti gli atleti a disposizione per creare un “libro degli schemi” adatto alle loro caratteristiche psicofisiche. Ad assistere i coach nelle complesse operazioni di valutazione dei nuovi giovani saranno presenti anche Cavallucci Stefano (responsabile del settore giovanile e grande ex quarterback), Michele e Alberto Abbondanza (capitani e leader del reparto difensivo) e Aldo Fiordoro (quarterback titolare della prima squadra). La dirigenza degli America Graffiti Titans è concentrata su questo lavoro che è indispensabile per il rilancio della squadra e il raggiungimento nel prossimo futuro di grandi obiettivi.
Per continuare le operazioni di reclutamento, sabato scorso 6 settembre e il prossimo 13 settembre, è stato e sarà presente presso il centro commerciale “Punta di Ferro” a Forlì, il “Training Field Box” dei Titans (uno spazio attrezzato per il football) che consentirà, a tutti coloro che lo vorranno, di provare gratuitamente l’esperienza di indossare il casco, il paraspalle e lanciare qualche palla da football. Durante ogni allenamento al Centro Sportivo G. Casadei sarà anche presente un dirigente per raccogliere i nominativi di qualsiasi atleta voglia partecipare al prossimo campionato “senior” che inizierà a marzo 2015.
Giovanni Cavallucci
Ufficio Stampa Titans Romagna
cel. 347 0690854
titanspressoffice@gmail.com